Conferimento borse di Studio Fondazione de Bellat 2023-2024

La Fondazione Cav. Luciano e Cav. Dott. Agostino de Bellat, al fine di perseguire i propri fini statutari, che prevedono, tra l’altro “l’elargizione di borse di studio per giovani e amanti di agricoltura e/o di aiuti a volonterosi agricoltori della Valsugana“, ha deciso di riconoscere l’impegno ed il profitto degli studenti valsuganotti dei percorsi scolastici e formativi di indicati nel Regolamento allegato, che si sono distinti per i loro meriti.

Il Regolamento  contiene i criteri individuati dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il conferimento delle borse di studio agli studenti della Valsugana (Alta Valsugana e Bassa Valsugana).

Il periodo di conseguimento dei titoli di studio è individuato nel periodo che va dal 01/10/2023 al 30/09/2024, per quanto riguarda la borsa di studio erogabile nell’anno 2024.

Le domande dovranno essere redatte mediante l’apposito modello (vd. allegato) e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31 Ottobre dell’anno di riferimento (per l’anno formativo/accademico 2023/2024 entro le ore 12.00 del giorno 31/10/2024).

Regolamento borsa di studio 2023-2024.docx

Domanda borsa di studio 2023-2024